Cerca

Adobe Flash Portato da Android Ad iPad [Video]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La notizia riguarda la possibilità di eseguire veri e propri contenuti flash su un iPad sbloccato (jailbreak). Vediamo come nel video all’interno dell’articolo. Buona visione.

[adrotate group=”14″]

Il nome in codice di questo progetto è “Frash” ed è realizzato dagli stessi creatori di Spirit, noto software per il jailbreak untethered. Il progetto in questione è in pratica un porting di contenuti Adobe Flash eseguiti su Android verso iPad utilizzando un layer di compatibilità.
Frash riesce ad eseguire contenuti flash su browser MobileSafari e per il momento iPad è il solo terminale supportato. Ma è solo questione di tempo. Già si parla anche di iPhone 3GS e iOS 4.
Per chi fosse interessato o per chi volesse dare una mano, questo è il LINK del progetto.
Il video in basso è veramente promettente e speriamo che possa aprire una pagina importante per quanto riguarda l’esecuzione di contenuti flash su prodotto Apple.

via [youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *