Cerca

Anteprima Di Windows 7 Milestone 3, Come Vista Ma Con Interfaccia Ribbon Di Office 2007

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Mary Jo Foley, che aveva rivelato l’uscita della prima beta di Windows 7 per Dicembre e poi per il 2009, ha visto l’ultima build di Windows 7, la Milestone 3.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Questa versione sembra ancora molto lontana dalla prima Beta1. Il verdetto? Windows 7 per ora é del tutto simile a Vista con qualche piccola differenza: l’interfaccia utente Ribbon di Office 2007 che ha invaso anche wordpad e paint. Quello che potete vedere nella foto é infatti uno screenshot del nuovo paint con la nuova interfaccia.
Poiché ci troviamo ad una o due build di distanza dall’uscita della prima beta di Windows 7, non ci dobbiamo aspettare grosse rivoluzioni in quanto la maggior parte delle caratteristiche sono state più o meno già impostate. Infatti i preparativi per la nascita di questo sistema operativo dovrebbero concludersi nel giro di un anno, almeno stando alle date che circolano in rete.
Questa rassomiglianza con Vista é giusta o sbagliata secondo voi? Dal punto di vista estetico non può che essere questione di gusti ma speriamo soprattutto che i veri cambiamenti siano radicali e più profondi in modo da alleggerire l’ultimo ed attuale sistema operativo di casa Microsoft che non ha ancora sostituito XP nel cuore della gente.

via [Gizmodo]

4 risposte

  1. Effettivamente potevano impegnarsi un pò di più. Speriamo di vedere qualche bel cambiamento nelle release future.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × uno =