Cerca

Apple Aumenta il Limite del Download in 3G a 20MB

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Lieta notizia per tutti coloro che possiedono un iPhone e un robusto piano dati che consente loro di usufruire di molti mega, se non giga, da scaricare direttamente dal telefono. Buona lettura.

[adrotate group=”14″]

E’ stato finalmente alzato il limite dei mega scaricabili via 3G dall’App Store. Ora, connettendoci direttamente dall’iPhone potremo effettuare il download di ben 20Mb anche grazie alle numerose lamentele degli utenti. E come poteva essere altrimenti. Anzi, 20MB sono ancora una cifra misera misera considerando il fatto che la maggior parte degli utenti acquista un iPhone con un succulento pacchetto dati da molti giga e quindi il limite dei 20 mega appare davvero ridicolo.
Per i pochi che ancora non lo sapevano, fino ad ora era possibile scaricare solo 10MB direttamente via 3G, dopo i quali veniva comunicato di passare ad una connessione Wi-Fi o di usare iTunes sul PC. Forse anche il recente lancio dell’iPad avrà influito su questo aumento di limite. Infatti applicazioni più corpulente era fino ad ora tagliate fuori dal download diretto mentre adesso potremo avere una scelta più ampia, anche se non di molto.

via [modmyi]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 4 =