Cerca

Apple Rilascia iOS 4.1 Beta 2 per iPhone 4, 3GS, 3G e iPod Touch [Solo Sviluppatori]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Apple ha da poco rilasciato la beta 2 del suo sistema operativo iOS 4.1 per tutti i suoi dispositivi. Ovviamente se necessitate di un unlock vi consiglio di stare alla larga da questo aggiornamento. Buona lettura.

[adrotate group=”14″]

E’ uscita la versione di iOS 4.1 beta 2 dedicata esclusivamente agli sviluppatori. I modelli disponibili per l’aggiornamento sono tutti i terminali mobili Apple, quindi iPHone 4, 3GS e 3G e iPod Touch.
Questa nuova versione di iOS 4.1 contiene anche una nuova versione del baseband, quindi vi consiglio vivamente di non aggiornare il vostro dispositivo se necessitate di un unlock. Il build number di questa nuova versione è 8B5091b e sembra che sia stato risolto il bug che affligge il sensore di prossimità inoltre sembra anche che siano state migliorate le performance di iOS4 su iPhone 3G.
Altra notizia e forse la più importante è che iOS 4.1 Beta 2 è già stato sottoposto a jailbreak. La GUIDA può essere consultata a questo LINK. Purtroppo sono supportati solo iPhone 3G e iPod Touch 2G (modello non MC).
Se siete degli sviluppatori allora potete procedere al download di iOS 4.1 beta 2 da questo LINK.

via [redmondpie]

Una risposta

  1. salve ho una questione da sottoporvi

    ho da poco ricevuto in regalo un iphone 3gs aggiornato alla versione 3.1.3 che non è mai stato Jailbreakkato
    volevo fare l’aggiornamento alla 4.0 con jailbreak ma sono un pò bloccato in quanto: ho letto la guida per il 4.0 e non posso fare nulla perchè serve una versione già jailbreak che sia almeno 3.1.2 o la 3.1.3, guardando la guida per il 3.1.3 non posso fare il jaillbreck perchè è stata già fatto l’aggiornamento tramite itunes. cosa mi consigliate di fare?? logicamente non posso fare neanche il downgrade perchè non ho cydia visto che questo iphone non è jailbreakkato se qualcuno mi sa aiutare lo ringrazierò inifitamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *