Cerca

Avete un CD o DVD rovinato? Recuperate tutte le informazioni utili prima di buttarlo via

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Diciamo che i CD o ancora meglio i DVD sono dei ottimi supporti di memorizzazione, e costano poco. Capita però spesso che ci troviamo nella situazione che questo CD o DVD non viene letto in maniera corretta e il nostro PC ci da un errore del tipo “Il supporto è corrotto” oppure “CD o DVD illeggibile”. In questi casi CD Recovery Toolbox, ci aiuta a recuperare i file danneggiati su CD, DVD, HD DVD; e Blu Ray disc. Questo ottimo programma ci aiuta a recuperare sia i file che sono stati persi a causa di graffi e altri danni fisici recati al disco oppure file danneggiati a causa di una cattiva o inesatta registrazione.

CD_Recovery_Toolbox.jpg

Dopo un test su un cd molto graffiato e tagliato questo programma è riuscito a recuperare 934 file sui 936 presenti sul disco, e tutto questo in 2 minuti. Niente male direi.

Il recupero dei dati e molto semplice con questo programma, grazie anche alla procedura guidata che lo rende molto semplice e pratico. Un’altra caratteristica importante è che riesce a recuperare file superiori a 4 GB di peso.

Totalmente gratuito. Compatibile con Windows 98, ME, 2000, XP, 2003 e Vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *