Cerca

Bloccare con una password l’accesso ai vostri file importanti

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se avete dei file, una cartella che volete nascondere da occhi indiscreti, avrete sicuramente bisogno di un tool come MyLockBox. MyLockBox è una applicazione gratuita che ti permette agli utenti la possibilità di bloccare l’accesso ad una cartella tramite password. Una caratteristica importante è che la cartella che viene creata non la si può accedere direttamente ma soltanto dopo l’avvio del tool il quale si avvia tramite password.

[adrotate group=”10″ banner=”17″]

Scaricate il programma tramite questo LINK. L’installazione è molto semplice. Durante questa fase dovrete scegliere la password con cui bloccare l’accesso ai vostri file o cartelle e scegliere dove creare la vostra cartella MyLockbox.

La cartella MyLockbox è una cartella invisibile quando il programma non è in esecuzione, mentre quando eseguite il programma potete accedere al suo contenuto. In ogni momento potete cambiare la vostra cartella nascosta dal pannello di controllo (CTRL + MAIUSC + P per accedere al pannello di controllo).

Potete impostare la vostra cartella LockBox anche in una memoria USB per portare questi dati sempre con voi e stare sempre tranquilli. MyLockBox ha anche una versione a pagamento (€ 24.95) la quale ti permette di nascondere un numero illimitato di cartelle a differenza della versione gratuita con la quale potete nascondere soltanto una cartella.

via [makeuseof]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − sei =