Cerca

Bluetooth Auto Lock – Ottimo gadget per il vostro Windows Vista

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Bluetooth Auto Lock è un gadget per Windows Vista che blocca automaticamente il computer quando il dispositivo Bluetooth è fuori dal raggio di azione. Bisogna associare un dispositivo Bluetooth al PC, non appena questo dispositivo è fuori portata allora il coputer si blocca automaticamente, cosi nessuno ci può accedere senza la password di login.

AutoLock.jpg

Per utilizzare questo gadget dovete aggiungere il vostro cellulare o palmare sui dispositivi Bluetooth sul vostro computer. Questa operazione la potete fare dal Pannello di Controllo e poi selezionate Hardware and Sound e poi aggiungete un nuovo dispositivo tramite il wizard. Dopo aver aggiunto il dispositivo al vostro PC, potete iniziare ad utilizzare Bluetooth Auto Lock. Questo gadget naturalmente lo trovate nella lista dei gadget di Vista.

Direi che per qualcuno di noi poterebbe essere utile, specialmente se utilizzato in computer in cui ci possono mettere mano in tanti e voi magari potreste essere allontanati dal computer alla svelta e magari vi dimentivate di bloccarlo.

Via [NirmalTv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + 19 =