Cerca

Convertire le immagini in PDF

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Convertire molte foto in un unico documento PDF può avere diversi vantaggi. Il singolo file creato, rispetto a tutte le immagini, può essere gestito e distribuito in modo più semplice. Per esempio, se volete inviare le foto della vostra ultima vacanza, un unico documento PDF può essere più semplice da inviare che tanti file immagine.

jpg2pdf

Zilla JPG to PDF Converter è un tool gratuito, per sistemi operativi Windows, che è stato progettato per convertire immagini in PDF. Il processo di conversione è molto semplice. Ci vuole meno di un minuto per configurare il programma e iniziare la trasformazione delle foto selezionate in un documento PDF. Il tempo di creazione del documento PDF dipenda dalla qualità e la quantità delle foto selezionate, oltre che dalla potenza del vostro computer.

[adrotate group=”7″ banner=”10″]

I passi obbligatori per convertire le immagini sono la selezione delle foto o le delle cartelle che contengono le foto e poi avviare la conversione premendo il pulsante Convert to PDF Now. Oltre a questo potete includere il titolo del documento, l’autore, la data di creazione, oggetto, parole chiave, il path di output del documenti e la qualità di compressione.

Il software è disponibile per la maggior parte dei sistemi operativi Microsoft Windows compreso Windows XP, Vista e Windows 7.

via [ghacks]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 12 =