Cerca

Convertitore Video per iPhone 3G gratuito

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Videora iPhone 3G Converter è un convertitore gratuito per iPhone 3G che converte file video, video di YouTube, film DVD in un formato che potete eseguirli sul vostro iPhone 3G apena comprato. Questo software può convertire tutti i tipi di file video come AVI, DivX, XviD, flv, x264, VOB, MPEG, DVD, YouTube, ecc nei formati video (MPEG-4, H.264) che possono essere riprodotti sul iPhone il 3G.

Videora_1.gif

Da la possibilità di scaricare i video direttamente da YouTube e convertirli direttamente dal programma stesso. Per aumentare le potenzialità di questo programma ci sono delle opzioni avanzate per gli utenti che sono interessati ad un maggiore dettaglio sul controllo audio/video. Se avete comprato l’iPhone 3G da poco allora scaricate questo software e iniziate a caricarci qualche film per riempire i vostri 8/16 GB di spazio.

Videora_2.jpg

Via [Nirmaltv]

4 risposte

  1. Il problema non è nè la conversione nè il caricarli su ITUNES; la sincronizzazione con IPHONE 3G da ITUNES è inibita dal software Apple per i videoclip.
    Almeno Apple Store potrebbe mettere in vendita un software idoneo a questo scopo. A meno di 3 Euro si comprano potenti software di navigazione sul sito e non è possibile sincronizzare un videoclip di mio nipote sul 3G? Che si vede su Itunes e sul MacBook ? Devo forzatamente comperare un IPHONE 3GS,( ho già speso circa 400 Euro per il 3G) ? Politica commerciale miope, furbesca e seccante. La prossima volta comprerò un NOKIA, così girerò e riprodurrò le mie videoclip senza fatica (peraltro ci sono anche le fotocamere ormai che fanno tutto). E’ deprimente constatare che un disegno tecnologico di così grande respiro come quello della Apple venga soffocato da meschine prospettive di profitto.
    Cordiali saluti
    Enzo Di Giacomo

  2. @Enzo

    Non è vero, non so se in passato questo fosse vero, ma ora come ora è possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *