Cerca

Copiare 60 memorie USB Flash in un colpo solo

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se avete la stravagante necessità di eseguire la copia di ben 60 memorie flash USB, probabilmente vi aspetterà un duro giorno lavorativo, di collegamento, copia e incolla, disconnessione e riconnessione, copia e incolla, e così via finchè il lavoro non sarà concluso. Detto così non suona molto attraente non trovate?

 Virtual Console Flash Drive Duplicator USB 60 Memorie Copia

A questo punto, se invece volete sbrigare questo tedioso compito in modo veloce, non vi resta altro che munirvi della Virtual Console USB Flash Drive Duplicator, in grado di copiare il contenuto di ben 60 memorie flash USB, in una sola volta. Ma ancora non siete soddisfatti? Potrete allora mettere in serie più console e raddoppiare o triplicare la copia!!!

Potrebbe essere una buona idea se avete la necessità di sponsorizzare il vostro gruppo musicale, con una demo virale di Mp3, potrete trovare un grosso vantaggio utilizzando questa epica console… oppure se dovete diffondere dei documenti per la vostra azienda, o dei siti demo per il vostro lavoro di webmaster/grafico. Unico contro: il costo di questo apparecchietto è di ben $8.000 ciascuno, quindi non ci prendete troppo la mano!

via [boingboing]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 12 =