Cerca

Due modi differenti per combattere il caldo

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

L’estate ormai è entrata e ogni giorno fa sempre più caldo. Io passo delle notti intere senza sonno per colpa del caldo. Eccovi qua due alternative diverse e divertenti e nemmeno troppo costose per combattere le giornate e nottate calde.

Kuchofuku – Air-Conditioned Bed

LettoCondizionato.jpg

Questo è un ottimo strumento per riuscire a dormire la notte. Addio nottate passate ad arrotolarci sul letto. Questo letto non ha davvero l’aria condizionata ma grazie alla circolazione costante dell’aria riesce a rinfrescare il letto su cui stiamo dormendo. Le sue dimensioni sono 92cm x 200cm e ha un peso di 2.4 kg. Ha tre velocità diverse della circolazione dell’aria ed un timer con cui possiamo impostare i tempi in cui deve funzionare o meno. Questo letto è venduto al prezzo di 259 euro.

USB Air Conditioned Shirt by Kuchofuku

CamiciaCondizionatore.jpg

Questa camicia è una grande invenzione. Per tutti coloro che amano le invenzioni USB questa cosa piacerà. Questa camicia è ottima per chi lavora in uffici caldi e afosi. Basta stare vicino ad un PC, collegare il ventilatore tramite la presa USB presente sulla camicia che inizieremo a sentire tranto fresco sul nostro corpo. Questa camicia costa 110 euro.

Naturalmente a questi due metodi per combattere il caldo si aggiungono quelli classici come l’aria condizionata, ventilatori e tanto altro ancora.

2 risposte

  1. Ma diciamo che non vai in giro.. Te la metti soltanto in ufficio. L’estetica non conta in certi casi.. Meglio nn morire di caldo.. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *