Cerca

Ecco il Lenovo Lephone, Molto Meglio del Google Nexus One

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Questo 2010 sembra essere già molto interessante dal punto di vista dei dispositivi mobili. L’ultima indiscrezione riguarda il gioiello made by Lenovo. Ecco infatti il Lephone, bellissimo terminale che speriamo veda la luce il più presto possibile.

[adrotate group=”14″]

Il Lenovo Lephone può vantare sicuramente un’estetica fuori dal comune che personalmente trovo molto accattivante. La presentazione é avvenuta durante il recentissimo CES 2010 di Las Vegas e quello che brilla di questo dispositivo non sono solo le doti esterne.
Veramente impressionante l’ampio display da 3,7 pollici touchscreen con risoluzione 480 x 800, una tastiera QWERTY, batteria a lunga durata, altoparlanti incorporati, sistema operativo Android 1.6, processore da 1GHz Qualcomm Snapdragon, connettività WCDMA, WiFi, Bluetooth e antenna GPS integrata. Inoltre sono presenti due fotocamere: una da 3MP che si affaccia sul retro del dispositivo e una con risoluzione VGA sul lato frontale per le video chiamate.

Per ora il Lephone sarà un’esclusiva cinese e sarà venduto nella prima metà del 2010, ma speriamo che possa essere diffuso anche nel resto del pianeta.

via [slashgear]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 5 =