Cerca

Ecco Il Nuovo Netbook NEC LaVie Light BL100/RA

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

NEC ha annunciato di voler imitare il successo di Asus e MSI nel mercato dei netbook con il suo nuovo NEC LaVie Light BL100/RA con processore Atom che, a parte le classiche specifiche, é forse il netbook meno azzeccato dal punto di vista estetico.

NEC LaVie Light può contare su un display TFT da 8,9 pollici con risoluzione 1024×600, CPU Atom N270 da 1.6GHz, 1GB di RAM DDR2 SDRAM, Hard Disk SATA da 160GB, chipset grafico Intel GMA950 integrato e naturalmente connettività WiFi 802.11b/g, webcam da 1,3 megapixel e slot per schede di memoria di tipo SD.
Come già accennato questo prodotto non sembra sfondare dal punto di vista estetico, anche se queste sembianze da vecchio computer portatile potrebbero catturare tutti gli amananti del vintage.
Il NEC LaVie Light BL100/RA sarà rilasciato in Giappone dal 6 novembre e il prezzo é ancora avvolto nel mistero. Beato lui!

via [nexus404]

Una risposta

  1. dotazione hw niente male, resta da valutarne il prezzo anche se l’estetica non mi piace proprio… certo che quello della MSI a me non dispiace proprio, anzi..

    ciao 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *