Cerca

Ecco il Primo Telefono Con l’Accendino Incorporato, Come Non Smettere di Fumare

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Quando l’ho visto non ci volevo credere. Questo cellulare infatti non brillerà certo per le sue caratteristiche telefoniche ma in compenso è dotato di accendino. Si si, avete capito bene. Non avrete più problemi ad accendere le vostre sigarette.

lighter_phone

Di questo cellulare si hanno poche informazioni. Il nome in codice è SB6309, prodotto dall’azienda cinese seabright, ed è il primo cellulare dotato di accendino. Vi basterà girare il terminale e spostare lo sportellino che vi permetterà di accendere la vostra sigaretta.
Tra le altre caratteristiche dovrebbe essere presente un display da 2.4 pollici QVGA, lettore mp3 e mp4, bluetooth, radio FM, fotocamera da 1,3 megapixel e anche doppia sim. Insomma un telefono con gestione per due sim che vi accende anche le sigarette non dovrebbe avere una grande autonomia, a meno che non sia alimentato da plutonio purissimo.
A parte gli scherzi, non sembra molto chiaro se questo telefono sia uno scherzo oppure no. Sul sito del produttore sembrano crederci molto ma non ne viene rivelato il prezzo.
Io spero vivamente che si tratti di una trovata ironica per sensibilizzare questo mondo sempre più grigio a spegnere qualche cicca in più di tanto in tanto.

lighter-phone

[adrotate group=”14″ banner=”20″]

via [engadget]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *