Cerca

Facebook sospende l’account di un’altra Kate Middleton

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Facebook sospende l’account di un’altra Kate MiddletonLa Associated Press, fa sapere una notizia molto curiosa. Sembra che Facebook recentemente abbia sospeso l’account di una signora per la sola ragione che il nome di questa è Kate Middleton. Una volta scoperto il fattaccio, la signora ha scritto a Facebook dicendogli che il suo vero nome è Kate Middleton e per questo motivo chiedeva la riabilitazione del suo account.

Dopo la sospensione, l’altra vera Kate Middleton, ha lasciato un messaggio su Twitter per quello che gli è accaduto. Con questo messaggio ha scoperto di non essere la sola Kate Middleton ad affrontare questo problema, visto che almeno altre tre persone, una donna australiani e due donne inglesi (tutte Kate Middleton), avevano avuto lo stesso problema.

Un portavoce di Facebook ha affermato che la lotta contro quelli che utilizzano nomi falsi porta certe volte anche ad errori inevitabili. Mentre la Kate Middleton nella giornata di oggi convoglierà a nozze con il principe William, la Kate americana spera di vedere attivato il suo account.

foto credits by americanistadechiapas on flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *