Cerca

Fastweb Operatore Mobile con Nokia N96 e iPhone 3G

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Via Mondo3 veniamo a conoscenza del fatto che Fastweb ha annunciato che da Settembre entrerà nel mondo della telefonia mobile come operatore e tra i telefoni che metterà a disposizione saltano all’occhi il Nokia N96 e l’iPhone 3G.

I telefoni disponibili con fastweb saranno, almeno all’inizio: Samsung U800, Nokia N96, Nokia E66 e iPhone 3G. Non sono stati comunicati ancora i prezzi di vendita. Nota dolente: chi vorrà utilizzare una SIM Fastweb dovrà, se non lo avesse già fatto, sottoscrivere un contratto di telefonia fissa per la propria abitazione. Si parla comunque di tariffe dati e voce molto convenienti anche per cercare di superare l’ostacolo, non di poco conto, precedentemente enunciato.

L’ingresso in questo “nuovo mondo” sarà agevolato da una partnership con l’operatore 3 Italia.
Ecco i piani in previsione direttamente dal comunicato Fastweb:
“Famiglia : Possibilità di attivare fino a 5 (nella stessa anagrafica) che possono parlare totalmente gratis tra di loro e anche da e per il telefono fisso di casa (massimo 300 min. al mese per ogni sim) e di chiamare verso tutti i numeri italiani a 16 cent al minuto senza scatto alla risposta. E’ previsto un canone mensile per ogni sim di 5,90 euro che resterà gratuito nel primo anno in caso di portabilità del numero.
Sempre : Disponibile solo sotto forma di abbonamento, prevede al costo di 25 euro mensili, la possibilità di chiamare verso qualsiasi numero fisso e mobile italiano per un massimo di 300 minuti al mese, tranne per le chiamate convergenti per le quali vige lo stesso meccanismo dell’offerta FAMIGLIA. In caso di portabilità del numero, non si pagherà la tassa di concessione governativa per 2 anni.

Opzione Dati : con 4 euro al mese su qualsiasi sim Fastweb, sarà attivabile l’opzione per potere avere 70 MB al giorno di traffico dati.
Dati Ovunque : abbonamento “autonomo” dati per potere avere 5GB di traffico dati al mese con 19,90 euro con datacard usb md@ in comodato con upfront 19 euro. Se non si desidera il modem in comodato il prezzo scenderà a 17,90 euro mensili.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 1 =