Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen …
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir …
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? …
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste …
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo …
Ieri dopo una lunga attesa è uscito PWNED un software che ci permette di caricare qualsiasi firmware, applicazioni e altro ancora sul nostro iPhone.
Il team di sviluppo che ha creato questo software ha una visione completamente diversa da quella della Apple per quanto riguarda l’iPhone o iPod, su quello che possono e non possono fare. Grazie a questo software prima di caricare un altro firmware abbiamo la possibilità di fare il backup di tutto quello che abbiamo nel nostro iPhone prima del cambio di firmware per poi ripristinarlo.
A differenza di tutti i software precedentemente usati per bucare l’iPhone, questo prende il controllo ad iniziare dai livelli più bassi. Poi per quanto riguarda la sicurezza questo è migliore dato che jailbreak utilizza un metodo di restore dei dati testato dalla stessa Apple.
Per i dettagli sull’utilizzo e scaricare questo software vi consiglio di andare sul sito dei sviluppatori cliccando qui. Dovete soltanto stare attenti a scaricare la versione giusta del software in base alla versione del firmware che gira sul vostro iPhone.
Una settimana prima invece è andato online un sito, iPhone downloads 4 you, dove con una quota di iscrizione di 37 dollari potete scaricare a vita film, wallpaper, giochi e altro ancora.
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu