Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen …
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir …
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? …
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste …
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo …
La mancanza di supporto per il formato flash è sicuramente una delle pecche che affliggono l’iPhone e che non sono mai state risolte. Un pò di luce però si intravede in fondo al tunnel grazie al browser Skyfire.
[adrotate group=”14″]
Skyfire, noto browser web disponibile già per le piattaforme Android, Symbian e Windows Mobile stà per fare il suo debutto anche per dispositivi iOS.
Questo programma è infatti stato approvato da Apple e presto farà la sua comparsa direttamente sull’App Store.
Skyfire è noto al grande pubblico soprattutto per il suo supporto Flash-to-HTML5: non si tratta in realtà di un vero e proprio browser web, ma di un plugin che viene eseguito in Safari.
Quando clicchiamo su un contenuto flash, infatti, Skyfire traduce il filmato in HTML5 per poter essere supportato dal nostro iPhone o iPod Touch.
Quindi, finchè non sarà supportato il fash nativamente, con Skyfire potremo visionare filmati flash in siti come Metacafe, National Geographic e chi più ne ha più ne metta rendendo una moltitudine di pagine web accessibile direttamente da iPhone.
Skyfire sarà disponibile su App sTore da giovedi alla modica cifra di 2,99 dollari.
via [redmondpie]
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu