Cerca

Firefox 5 Beta: Animazioni CSS, prestazioni migliori e molto altro ancora

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Mozilla ha rilasciato al versione Beta di Firefox 5. Questa build è rimasta per cinque settimane nel canale Aurora e dopo un test massivo Mozilla ha deciso di rilasciare la versione definitiva di Aurora come prima build Beta di Firefox. In questa nuova versione di Firefox, oltre alla correzione di molti bug, Mozilla ha aggiunto il supporto per le animazioni CSS, incrementato le prestazioni del browser, aumentate le performance Javascript, e aumentato il supporto per l’HTML5, ZRH, MathML, SMIL e molto altro ancora.

Tutti gli utenti che utilizzano il browser nei sistemi Linux noteranno una maggiore integrazione di questo con il sistema operativo. Firefox 5 ha incrementato anche le performance del controllore ortografico. In questa versione, per incrementare la privacy degli utenti, è stata introdotta l’opzione anti-tracciamento dei dati personali.

Come aveva anticipato Mozilla durante il rilascio della versione 4 di Firefox, d’ora in avanti ci saranno molto più frequentemente nuove versioni del browser. La cosa molto interessante è la facilità con cui gli utenti possono passare tra i vari canali Mozilla. In questa pagina QUI trovate l’elenco di tutte le novità introdotte in questa versione del browser. Per scaricare la versione BETA di Firefox 5 visitate la pagina ufficiale di Mozilla da questo LINK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × tre =