Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen …
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir …
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? …
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste …
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo …
Dopo settimane in cui si parlava di una piattaforma di videosharing su Flickr, adesso iniziano ad arrivare delle conferme dai media americani. Fino ad adesso Flickr, che da poco è diventato di proprietà di Yahoo!, si è fatto notare da una particolare caratteristica, quella di realizzare è mettere in rete foto artistiche, foto molto fedeli all’idea di arte fotografica. A differenza di YouTube questo progetto dovrebbe nascere su basi originali, non si potrà quindi fare l’upload di video con contenuti indiferenziati. A quasto saranno di aiuto anche i moltissimi fotografi professionisti iscritti a Flickr.
Un’altra mossa strategica da parte di Yahoo! è quelle di aver acquistato la Maven Networks, azienda nota per aver svillupato una tecnologia che permette di sovrapporre messaggi pubblicitari ai video. Il settore del “video advertising” sta fancedo gola a tante aziende visto che gli analisti dicono che questo mercato supererà i quattro miliardi di dollari entro il 2011 , e tutto questo soltanto negli Usa.
La notizia di Flickr arriva dopo ch el’operatore Tivo in america aveva annunciato che presto sarà possibile vedere i video di YouTube anche in Tv. Quindi la mossa di Yahoo! è molto comprensibile, dato che sta cercando di colmare il gap tra YouTube ed Yahoo Video.
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu