Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen …
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir …
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? …
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste …
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo …
Il fine settimana appena passato ha restituito all’ Italia la sua dimensione naturale nel mondo delle due e quattro ruote, rimettendola là dove è quasi sempre stata al primo posto.
L’impresa di Rossi, sorpasso dopo sorpasso non mette in secondo piano la grandissima prova della Ducati che si candida ad un ruolo da protagonista nel Motomondiale, Marquez permettendo.
Vettel ci ha riempito di gioia esultando come un debuttante, pur avendo lui già vinto ben 4 mondiali, a coronamento di un perfetto lavoro di squadra che ha disorientato i carri armati Mercedes che ora guarderanno con più rispetto verso Maranello.
In ogni caso si è avuta la dimostrazione lampante dell’importanza del manico a sopperire qualche lacuna del mezzo sia esso a 2 o 4 ruote e Vettel e Rossi hanno dimostrato una volta di più che loro sanno come vincere e far entusiasmare il pubblico e gli sponsor.
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu