Cerca

Google Nexus One Phone a SOLI 435 €, COME Averlo Direttamente in Italia [GUIDA]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Per tutti coloro che non vivono negli Stati Uniti o in Gran Bretagna o ad Hong Kong o a Singapore, acquistare un Google Nexus One, ovvero il telefono di Google, é quasi impossibile. Vediamo però come aggirare questa limitazione e acquistarlo anche dall’Italia e farlo arrivare sotto casa.

[adrotate group=”14″]

Visto che Google ha ristretto la cerchia di nazioni dove vendere il suo telefono, il Nexus One, vi pubblichiamo una guida per aggirare questa limitazione e ottenere un bel telefono all’avanguardia, nuovissimo e funzionante con qualsiasi operatore.
Ovviamente nel giro di qualche settimana, Google importerà il suo telefono anche qui nel nostro bel paese, ma se siete impazienti di mettere le mani su questo dispositivo allora questa procedura fa proprio al caso vostro. Ovviamente ci sono costi di spedizione extra che dovrete mettere in conto. Uomo avvisato…

  1. Scaricate e installate il software free Hotspot Shield disponibile sia per Windows che per Mac. Questa applicazione maschera il vostro indirizzo IP in modo che Google non potrà bloccarvi durante la procedura per effettuare l’ordine non riconoscendo la vostra provenienza.
  2. Registratevi al servizio MyUSABox.com per ottenere un indirizzo di spedizione localizzato negli Stati Uniti. In pratica questo servizio é gratuito dato che i 5 dollari che vi vengono chiesti in fase di registrazione vi verranno riaccreditati in seguito. MyUSABox serve per ricevere pacchi destinati al solo territorio statunitense e per inoltrarli verso qualsiasi indirizzo nel mondo. Inoltre, per una piccola cifra aggiuntiva, MyUSABox effettua anche lo spacchettamente del prodotto e la creazione di un nuovo pacchetto per minimizzare le dichiarazione doganali nei paesi esteri.
  3. Procuratevi un account Gmail/Google e poi attivate un account Google Checkout attraverso il menu impostazioni. Per questo passo potete usare il vostro indirizzo di casa e la vostra carta di credito e NON gli estremi forniti da MyUSABox al punto precedente.
  4. Ordinate il vostro Google Nexus One visitando il seguente indirizzo http://www.google.com/phone. Assicuratevi di scegliere il modello SIM free a $529 più tasse che dovrebbero ammontare a $46.95 per la spedizione ad un’indirizzo di New York, quindi in totale sono $575.95. Ovviamente assicuratevi di inserire l’indirizzo fornito da MyUSABox.com per le informazioni sulla spedizione del telefono.
  5. Aspettate che il Google Nexus One arrivi a MyUSABox. Sarete avvisati via email: tenete anche d’occhio lo spam nel caso l’email di MyUSABox sia stata scambiata per qualcosa di inutile.
  6. Effettuate la login a MyUSABox.com ed effettuate la spedizione verso il vostro indirizzo di casa. Il pacco vi arriverà nel giro di pochi giorni.

Tutto questo dovrebbe essere abbastanza semplice e vi dovrebbero bastare meno di 15 minuti per fare l’intera procedura. Sfortunatamente, oltre ai $575.95 dovrete pagare la spedizione extra dagli Stati Uniti verso l’Italia, ma questo é anche il prezzo da pagare per la vostra curiosità. Alla fine il prezzo totale, compresa l’ulteriore spedizione e anche un “ripacchettaggio” da parte di MyUSABox.com, dovrebbe aggirarsi sui 435 euro ($625 con $49 di costi totali per il servizio MyUSABox). Non male.

via [gamaze]

2 risposte

  1. le spese doganali non sono comprese, però attraverso la procedura di MyUSABox per cambiare il pacco di spedizione si dovrebbero evitare ulteriori dazi. Ovviamente il condizionale é d’obbligo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *