Cerca

HP ritratta sugli schermi LCD Multi Touchscreen per Notebook con Windows 7

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Purtroppo sembrerebbe essere così: la notizia proviene direttamente dal direttore generale della divisione notebook HP per i consumatori, Kevin Frost. Egli stesso infatti afferma che prima di vedere un notebook con tecnologia multi-touch non sarà una cosa semplice.

HP nega di poter realizzare in breve LCD Multi Touchscreen basati su Windows 7

Intanto Windows 7, sulla strada giusta per una prima release entro il 2010, sta attirando sempre più attenzioni su di sè, ed è per questo che in molti si aspettano che i principali produttori al mondo si adeguino alle nuove tecnologie offerte, realizzando prototipi multi touchscreen in suo onore.

Mentre invece il marketing manager tecnico di HP, Kevin Wentzel, spiega che la difficoltà non risiede tanto nella costruzione dei display LCD Touchscreen, ma nella realizzazione della loro interfaccia software, e che comunque il reparto sviluppo è già da tempo concentrato sulla risoluzione tali problematiche.

Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi quindi, e certo, per chi si aspettava di provare il suo nuovo notebook in stile Minority Report, per questa volta, dovrà gettare a terra la spugna… ma la speranza, come si sa, è l’ultima a morire!

via [electronista]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 5 =