Cerca

Il musicista Morgan escluso dal Festival di Sanremo per uso di droga

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo il polverone che si era alzato intorno alla figura di Morgan, a seguito della sua intervista a Max in cui aveva parlato del suo quotidiano rapporto con la droga, il direttore di raiuno, Mauro Mazza, d’intesa con il direttore artistico del festival sanremese Mauro Mazzi ,ha deciso l’esclusione del cantante alla imminente manifestazione canora.

A nulla sono servite le pronte smentite di Morgan alle sue dichiarazioni fatte al giornale, in cui esaltava il suo abituale uso di cocaina come antidepressivo, descrivendolo come un rimedio più efficace di alcuni medicinali prescritti dagli psichiatri.

Qualche giorno dopo la pubblicazione delle sue parole sul mensile Max, Morgan infatti aveva parlato di una trappola a lui tesa per mettergli i bastoni tra le ruote, in vista della sua partecipazione alla 60.ma edizione del Festival di Sanremo con il brano “La sera” e aveva ammesso un suo uso di droghe riferito però al passato.

Dato l’epilogo a poco é servita la sua pronta smentita…anche perché il direttore del mensile ha rivelato che l’intervista realizzata dal giornalista Raffaele Panizza con il cantante era stata concordata da tempo ed é stata interamente registrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *