Cerca

Il Prossimo Firmware per Nokia N97 Sembra Avere Importanti Novità [Video]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Bel video che consente di apprezzare alcune delle novità che il prossimo firmware per Nokia N97 si porterà dietro. Ci sono molte liete sorprese. Buona lettura.

[adrotate group=”14″ banner=”20″]

Dopo l’uscita di numerosi terminali touchscreen molti di voi penseranno che mamma Nokia abbia gettato l’N97 nel dimenticatoio. Invece lassù in finlandia stanno preparando un nuovo firmware da far uscire nel mese prossimo. L’aggiornamento promette di essere molto corpulento e dovrebbe risolvere molti dei problemi segnalati dagli utenti.
Per prima cosa il cellulare è stato reso più utilizzabile essendo stata inserita la possibilità di scorrere lunghe liste in modo molto più appropriato ad un dispositivo touchscreen. Sembra che siano stati corretti alcuni bug e siano state aumentate le prestazioni: ci sarà una più ampia disponibilità di widget, la possibilità di inserire numeri da tastiera QWERTY tenendo premuto il tasto corrispondente.
Infine sembra che tutti questi miglioramenti non abbiano fatto diminuire la quantità di memoria occupata, anzi, sembra che sia addirittura aumentata.
Sono sicuro che molti di voi non vedranno l’ora di fare questo aggiornamento.

via [engadget]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + diciotto =