Cerca

INCREDIBILE AMICI, su Ebay sono in Vendita Programmi Freeware

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Incredibile a dirsi, ma è proprio la verità, facendo quattro vasche all’ interno del sito di aste più famoso al mondo, ci siamo imbattuti in alcuni venditori che vendevano software freeware(facilmente reperibili sul Web, gratuitamente, per volonta dei produttori), a prezzi bassi, che in realtà non potrebbero neanche mettere in una inserzione.

ebay

Molti di voi diranno, ma chi è che ci può cadere?, in realtà molti poichè non viene specificato il software che si elargisce e soprattutto viene paragonato a strumenti molto più sofisticati presenti nel circuito commerciale, in modo da invogliare tanti utenti sprovveduti, a fare una offerta.

Un esempio eclatanti riguardano il software Paint.Net(buono,che utilizzo io stesso), venduto a 4,90$, e che viene consegnato al cliente abbindolato sottoforma di link alla pagina di download, che in realtà è accessibile in maniera gratuita.

DIFFIDATE DEI TRUFFATORI,E SE DOVETE ACQUISTARE SOFTWARE SU EBAY ; CERCATE SEMPRE DI VERIFICARE CHE IL SUDDETTO SOFTWARE SIA UN FREEWARE O MENO, CERCANDOLO ALL’INTERNO DI GOOGLE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + cinque =