Cerca

iPhone nano nella prossima generazione di iPhone? Delle voci dalla Cina dicono così

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Ancora una volta arrivano delle voci dalla Cina sulla nuova generazione di iPhone. In questa nuova generazione non dovrebbe essere rilasciato soltanto un modello ma due. Se vi chiedete “Perchè queste voci arrivano dalla Cina?“, vi rispondo che migliaia di persone sono coinvolte nella costruzione di componenti per iPhone e loro sono quelli che hanno i mezzi e possono sapere come ottenere informazioni privilegiate.

Queste voci sono utilizzate da tantissimi produttori di accessori, i quali se ricevono delle dritte giuste e arrivano per primi a produrre qualche accessorio giusto potrebbero guadagnare milioni di dollari.

iPhone_9.jpg

L’azienda di un imprenditore canadese, la XSKN, il quale da 10 anno in Cina ha realizzato una azienda di  70 persone che produce i migliori e originali involucri in pelle sul mercato, questi giorni ha fatto uscire dei involucri per la prossima generazione di iPhone. Come potete vedere nelle immagini si tratta di un involucro grande ed uno più piccolo.

iPhone_1.jpg

Naturalmente si immagina che l’involucro piccolo sia fatto proprio per questo iPhone Nano.

iPhone_2.jpg

Non so se queste voci sono vere o meno, l’unica cosa sicura è che una azienda ha già investito sulla nuova generazione di iPhone. Per quanto riguarda le specifiche tecniche naturalmente non si sa ancora niente.

Ah mi dimenticavo, spero che questo non diventi un’altra volta un gioco di caccia al nuovo iPhone nano. Voi che cosa mi dite?

Via [IdealsChina]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *