Cerca

iPhone OS 3.1.3 Disponibile, Jailbreak SOLO PER POCHI, PER ORA

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Apple ha aggiornato il sistema operativo iPhone OS presente sia sui dispositivi iPod Touch che su iPhone appunto. Le migliorie della nuova versione 3.1.3 non sono poi così eclatanti e quindi, per tutti coloro che amano il jailbreak, consiglio di non effettuare ancora l’aggiornamento.

[adrotate group=”14″]

Dopo l’uscita di iPad alla Apple hanno deciso di aggiornare anche il sistema operativo presente sui suoi terminali di punta. La nuova versione é la 3.1.3 e queste sono le correzioni che vengono effettuate:
-Migliorata la segnalazione dello stato della batteria su iPhone 3GS
-Risolto l’inconveniente che riguardava l’esecuzione mancata di applicazioni di terze parti
-Risolti i bug che causavano il crash di applicazioni durante l’utilizzo della tastiera giapponese Kana.

I modelli compatibili con l’aggiornamento sono tutte le versioni di iPhone e tutte quelle di iPod Touch.
Ovviamente, visto e considerato che gli aggiornamenti di questa nuova versione non sono poi così importanti, il mio consiglio é quello di aspettare ad effettuare l’aggiornamento anche perché una nuova versione di blackra1n o redsn0w dovrebbe essere in uscita.
Sembra però che alcune novità siano già nell’aria: infatti gli iPhone 2G aggiornati alla 3.1.3 dovrebbero essere sbloccati dalla versione attuale di RedSn0w e anche gli iPhone 3G e iPod touch 1G dovrebbero essere compatibili. Per quanto riguarda l’iPhone 3G si parla del solo jailbreak quindi non dell’unlock. Per i possessori di un vecchio iPod touch 2G (non MC) é stata rilasciata una versione di RedSn0w apposta per voi, sia in versione MAC che in versione WINDOWS. Procedete con cautela e lasciate perdere se non siete sicuri della versione del vostro iPod.
Dopo queste piccole anticipazioni il mio consiglio resta sempre quello di NON AGGIORNARE ALLA VERSIONE 3.1.3 ed aspettare fino a che non uscirà un metodo apposito.
Restate connessi con 3SulBlog per conoscere le ultime indiscrezioni al riguardo.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [DevTeam]

2 risposte

  1. Ciao, io ho un Ipod touch 3g 32 gb. Visto che il jb x il mio Ipod è solo temporaneo tu non mi consigli di aggiornare il firmware e poi jailbrekkarlo?? grazie e complimenti!

  2. Secondo me ti conviene aspettare ancora ad effettuare l’aggiornamento dato che per l’iPod Touch 3G non c’è ancora un metodo di jailbreak disponibile. E poi la versione 3.1.3 non porta praticamente nulla di innovativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 6 =