Cerca

LG Expo, il Cellulare con il Proiettore in Spalla

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Il nuovo LG Expo ha davvero tanta carne da mettere al fuoco. La cosa curiosa è però senza ombra di dubbio il piccolo proiettore che si aggancia sul retro. Ma le novità non sono finite qui.

lgexpo[1]

[adrotate group=”14″]

LG Expo non è solo uno smartphone dotato di processore da 1GHz ma è anche, e soprattutto, un dispositivo dotato di proiettore che è possibil sganciare dal retro e che proietta un’immagine fino a 8 piedi di distanza, circa due metri e mezzo. Ovviamente, per poter contare su una tale funzionalità, il peso ne ha risentito di circa 50 grammi e le dimensioni non sono certo lillipuziane, soprattutto per quanto riguarda lo spessore.
Ma sono sicuro che con tutto quello che vi dirò l’acquolina inizierà a formarsi. Come detto il processore di questo smrtphone è da ben 1GHz e il sistema operativo a disposizione è Windows Mobile 6.5. Non manca inoltre un bel display da 3,2 pollici, una fotocamera da 5 megapixel, connettività 7.2 HSPA, tastiera QWERTY di tipo slide, antenna GPS integrata e memoria espandibile con schede di tipo microSD.

lg expo[1]

Per quanto riguarda la disponibilità si parla del 7 Dicembre di quest’anno negli USA e spero vivamente di vederlo anche qui da noi al più presto. Il prezzo è stato specificato solo in presenza di contratto telefonico statunitense e quindi poco significativo per il nostro mercato italiano. Per dovere di cronaca il telefono viene venduto con contratto At&t a 200$.

lg expo[2]

via [gizmodo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − nove =