Cerca

Nascondere il browser durante la navigazione al lavoro o a scuola

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Al lavoro oppure a scuola ci si trova ogni tanto a navigare di nascosto. Farlo con il vostro browser direi che è una cosa difficile se qualcuno vi controlla. Ghostzilla è stato creato proprio per questo. Ghostzilla è una versione modificata del browser Mozilla che ormai non viene più supportato. Visto che Mozilla e Netscape sono i genitori di Firefox, Ghostzilla si potrebbe tranquillamente considerare com lo zio di Firefox. La caratteristica principale di questo browser è che compare all’interno della finstra di qualsiasi applicazione che sta in primo piano sul vostro desktop.

Una volta avviato vederete che sulla applicazione che avrete in primo piano appariranno delle scritte grigie. Quelle sono la pagina di benvenuto di Ghostzilla. Potete navigare qualsiasi sito web con Ghostzilla, basta inserire l’indirizzo nella barra degli indirizzi. Le immagini non vengono caricate in automatico. Inizialmente vedrete tutto grigio ma se ci passate sopra vedrete l’immagine in bianco e nero.

Quando volete uscire da Ghostzilla basta spostare il mouse fuori dalla finestra dove è aperto. Per ritornare su ghostzilla, dovete spostare il mouse sul bordo sinistro dello schermo, poi sul lato destro e poi ritornare sul lato sinistro un’altra volta. Per magia vedrete comparire Ghostzilla.

Questo browser è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows. Potete scaricare la versione portable da questo sito QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *