Cerca

Navigazione GPS Su Apple IPhone 3G

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Bel video di circa 3 minuti che ci mostra la navigazione GPS “on the road” del nuovo nascituro di casa Apple: l’iPhone 3G.

Il video è stato girato per le vie americane da Larry Meyer della AT&t. Diciamo subito che Maps installato di default su iphone a mio avviso non da l’idea di un vero navigatore GPS o meglio, indica la nostra posizione attuale e la destinazione, ma non é neanche lontanamente paragonabile ai vari Sygic, TomTom, Route o Garmin. Inoltre anche il Maps installato sui cellulari nokia mi sembra migliore anche perché dotato di voce e istruzioni. Comunque, dal video, é possibile apprezzare la precisione dell’antenna GPS integrata e, con l’uscita di software di terze parti per la navigazione allora si che l’iphone sarà un bel navigatore satellitare.

via [attvideolog]

4 risposte

  1. Eeeeeh vabbè ma che video sono questi, come minimo sarà un impiegado della Apple quello:
    ah che bello il GPS iphone
    va com’è preciso mentre fa la curva
    abbiamo altre due curve per vedere com’è preciso il gps iphone

    ma che cavolo, e non dice nemmeno che non da alcuna indicazione?
    o in america vanno in giro ancora con i navigatori gps di Fred Flinstone o questo video è fazioso!

  2. ehehe, hai proprio ragione! Ovviamente il video parla di un entusiasmo alle stelle per questo navigatore che non da indicazioni e non fornisce istruzioni vocali. La prossima volta potremmo chiamare jobbs in persona a fare una recensione 🙂 comunque aspettiamo di vedere software di terze parti all’azione, tipo tomtom 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 1 =