Cerca

Neil Dando – Il 27-enne che non ha mai baciato una donna

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Neil Dando, da Worthing, soffre di una condizione psicologica che non gli fa affrontare una ragazza senza diventare nervoso e avere attacchi di ansia. Questo ragazzo teme di non potere avere mai una relazione seria con una ragazza.

Neil spiega che per quanto riguarda il rapporto professionale con una donna non ha nessun problema, ma se viene attratto da una ragazza che gli interessa veramente diventa un grande casino. Nella sua vita ci sono stati dei casi in cui fingeva di amare qualcuna per vedere se riesce a passare questo problema.

La definizione a questa condizione di Neil è stata data dal professore americano Brian Gilmartin nel libro “La timidezza e l’Amore: Cause, Conseguenze e Trattamento (Shyness and Love: Causes, Consequences and Treatment). In questo libro il professor Gilmartin sostiene che questa condizione colpisce 1.7 milioni di uomini negli Stati Uniti. “La timidezza inibisce le persona ad assumere un senso di responsabilità per il loro comportamento e li fa credere di non essere loro al posto di guida della propria vita e destino”, ha scritto nel suo libro il prof. Gilmartin.

[adrotate group=”10″]

Neil è venuto a conoscenza di questo libro cercando del materiale su internet per quanto riguarda la sua condizione strana con le donne. Naturalmente si è sentito sollevato quando ha visto di non essere l’unica persona ad avere questo problema.

Via[telegraph]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *