Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen …
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir …
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? …
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste …
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo …
Il lancio ufficiale della nuovissima console portatile della Nintendo, la prima in assoluto in versione 3D senza gli appositi occhialetti, previsto per il prossimo 25 marzo, è davvero uno tra gli eventi più attesi del settore: già si registrano oltre 100.000 pre-ordini record assoluto per il solo Regno Unito. In concomitanza con l’uscita in Italia dell’attesissimo iPad 2, il nuovo Nintendo 3DS si prepara ad un lancio sul mercato, davvero con numeri mozzafiato.
Sembra dunque che l’attesa del pubblico sulla nuova tecnologia 3D senza occhialetti, sia davvero enorme. Secondo gli ultimi sondaggi, almeno il 60% dei possessori di una televisione 3D aspirerebbero, allo stesso modello senza i tediosi occhialetti, che ne limitano la fruibilità.
L’acquisto di questa nuova console portatile, porta in grembo la speranza che la tecnologia utilizzata, sia realmente funzionante e appetibile. Una sorta di sguardo sul futuro, che in molti non si vogliono perdere.
Personalmente, attenderò di vederlo al mio negozio Mediaworld di fiducia… e voi?
Foto credits John.Karakatsanis – via flickr.com
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu