Cerca

Nokia N900, Ecco la Prima Video Recensione, Da NON Perdere

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Altro prodotto uscito questi giorni è il tanto atteso Nokia N900. Vediamo tutte le sue caratteristiche e le sue qualità estetiche all’interno di questa bellissima video recensione ovviamente firmata Cellulare Magazine. Buona lettura e buona visione.

[adrotate group=”14″]

Il nuovo Nokia N900 è un vero e proprio computer mobile.

Per prima cosa impressiona il display da 3,5 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel (WVGA), ovviamente completamente touch. Per allietare i nostri occhi è presente anche l’accelerazione grafica 3D con supporto per OpenGL ES 2.0.

Per facilitare le operazioni di scrittura è presente un’intera tastiera QWERTY a scomparsa, proprio come su Nokia N97.

La fotocamera è da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss, autofocus e flash basato su doppio LED. Inoltre potrete catturare video alla risoluzione di 800 x 480 pixel (WVGA, .mp4: MPEG4, AAC).

Non potevano mancare antenna GPS integrata, TV-out, micro-USB con supporto per la ricarica, Bluetooth, Wi-Fi, HSPA/WCDMA/EDGE/GPRS . La memoria interna è di 32GB ma è possibile espanderla tramite microSD.

Il sistema operativo è Maemo 5.

Le sue dimensioni non sono proprio lillipuziane ma ormai tutti gli smartphone ci hanno abitutati ad essere belli corpulenti: 110,9 x 59,8 x 18 (19,55) mm sono le sue misure per un peso di 181 grammi.

via [youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 4 =