Cerca

Nokia N900, Tanti Video Per Apprezzarne le Doti [VIDEO]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Post deidicato al nuovissimo dispositivo touchscreen di Nokia: l’N900. come sapete questo dispositivo arriva con il sistema operativo Meamo e numerose funzionalità interessanti. Buona visione.

[adrotate group=”14″]

Il primo video riguarda una sessione di navigazione web con l’ultimo dispositivo di casa Nokia, ovvero l’N900. Ci sono veramente cose interessanti da far notare: ultime tecnologie web (browser basato su Mozilla), pieno supporto Flash, performance, schermo WVGA, e l’interazione con i contenuti delle pagine.Veramente impressionante.
Nel secondo video invece potremo apprezzare le doti fotografiche del terminale ed in particolar modo dell’autofocus.

Nel terzo video c’è l’ormai classico unboxing del terminale, ovvero la curiosa fase di estrarre un dispositivo dalla propria confezione e mostrare tutti gli accessori di cui viene dotato. Questa pratica ormai è diventata un must e dona allo spettatore un pizzico di quella magia che ci avvolge quando scartiamo un prezioso pacco.

Per finire un video davvero da non perdere per poter avere una panoramica generale di quello che l’N900 è in grado di offrire. Buona visione e, forse, buon acquisto.

[adrotate group=”14″]

via [thenokiablog, thenokiablogintomobile, intomobile]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 15 =