Cerca

Plugin WordPress AskApache per la protezione ESTREMA del nostro blog via .htaccess

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Direttamente da AskApache Password Protect questo plugin aggiunge delle serie protezioni contro eventuali attività illecite sul vostro blog. Non solo è in grado di proteggere la directory vitale wp-admin, ma anche altre importantissime quali wp-content, wp-includes, plugin ed altro ancora.

Plugin WordPress AskApache per la protezione del nostro blog via .htaccess

Chiaramente compatibile esclusivamente con server dotati di Apache, nel plugin dovrete scegliere solo un nome utente ed una password di accesso, poi al resto penserà lui. Dinamicamente a seguito delle opzioni impostate genererà un file .htaccess, che seguirà fedelmente le regole impostate.

Tutte le password saranno criptate e create nel file .htpasswd, al quale saranno applicati dei permessi ben precisi e molto restrittivi. Tutte le pagine .php saranno protette da un muro insormontabile; dimenticatevi lo spam di robot che rovistano inesorabilmente tutto quello che trovano, macinando risorse macchina e banda, tentativi indebiti di accesso alle vostre directory, e dormite sonni tranquilli la notte.

Un ottimo plugin per la sicurezza dei nostri blog, nei quali spendiamo energie, tempo, sudore e fatica, oltre che soldi e a volte salute… ogni blog dovrebbe avere il meglio per quanto concerne la protezione, iniziamo la campagna per la protezione dei blog WordPress!!!

via [blogperfume]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − quindici =