Cerca

Prezzi Bassi da O2 per iPhone 3G

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Chi di voi fosse intenzionato a fare un viaggetto in inghilterra nella seconda settimana di Luglio potrebbe portarsi a casa un iPhone 3G da 8gb a 378 euro o da 16gb a 453 euro. Dite grazie a O2.

Avete capito bene, O2, compagnia telefonica che opera in inghilterra e germania, ha deciso di vendere l’iphone 3g al costo di 299,99 sterline per la versione da 8gb e di 359,99 sterline per la versione da 16. Come detto più sopra, in euro fanno circa 378 e 453. Il tutto è limitato alla sola Gran Bretagna e non alla Germania. Se pensate che Vodafone e Tim hanno intenzione di vendere il gioiello Apple a 499 euro e a 569 euro, mi sembra davvero un bel risparmio. Ovviamente dovremo vedere tutti i cavilli che O2 ha intenzione di inserire con la vendita dello smartphone anche se il prezzo enunciato prima si riferisce alla versione senza piani tariffari e senza abbonamenti di alcun genere. Si chiama non a caso “Pay & Go”. Non dovrebbero mancare comunque offerte comprendenti traffico internet e voce: si parla già di un’offerta che attivando una nuova sim O2 si ha diritto a 6 mesi di navigazione gratis 3G e WiFi presso i loro hotspot, il tutto ovviamente con un iPhone 3G in tasca. Staremo a vedere se qui in Italia si deciderà ad un ribasso dei prezzi, cosa molto difficile, o si continuerà ad avere prezzi maggiori rispetto al resto d’Europa.

2 risposte

  1. Ma per ora in Inghilterra (O2) fanno solo a contratto… £45 al mese….. Pay and Go non è ancora uscito, pensano che uscirà per Natale…….. Bye Robi.

  2. questa non é una bella notizia! comunque meglio tardi che mai. sicuramente conviene aspettare prima di fare l’acquisto visto che molti operatori puntano a fare uscire il terminale verso fine anno. E poi con i prezzi di adesso questo giocattolino ti costa circa 500 euro, euro più euro meno 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *