Elezioni europee: niente duello in tv tra la Meloni e la Schlein
Elezioni Europee: tutti quelli che avrebbero voluto vedere in tv, il duello pre-elezioni tra la Meloni e la Schlein, dovranno …
Elezioni Europee: tutti quelli che avrebbero voluto vedere in tv, il duello pre-elezioni tra la Meloni e la Schlein, dovranno …
Il nuovo progetto di Poste Italiane punta a migliorare sensibilmente i suoi servizi e tra le novità che prenderanno il …
Se pensate che al giorno d’oggi i telefonini siano arrivati a prezzi esagerati, esclusivamente a causa della tecnologia che racchiudono …
Quando si prenotano le vacanze è davvero difficile riuscire a non cadere nelle truffe di alcune aziende, ma grazie a …
In questa parte finale del 2023 sul mercato delle auto si è abbattuto un vero e proprio uragano: la nuova …
Ormai è nota a tutti la fama da playboy di Claudio Amendola, ma nessuno si aspettava si riaccompagnasse così presto. …
Gironzolando in rete mi sono imbattuto in queste trovate geniali da Marketing Designer di un altro pianeta.
Il primo esempio mi ha fatto spuntare un sorriso divertito poichè al primo impatto ho immaginato i proprietari e il loro sgomento di fronte al disastro avvenuto..
Il secondo mi ha fatto pensare a quante donne avranno tamponato nel vedere la pubblicità per strada…non lo voglio sapere, quello che invece dovete sapere è l’autore Leo Burnett, che l’ha realizzato per Max Factor, e si tratta del primo cartellone pubblicitario sensibile al contatto con la pioggia.
Il terzo invece mi ha fatto pensare a come si siano sbagliati enormemente i creatori di Vista(ciao Bill), pensando che il loro sistema operativo sarebbe arrivato sullo spazio.
Ad ogni modo il grattacielo si trova in Cina ed è alto ben 413 metri non male, come visibilità per un lancio promozionale che ne dite?
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu