Cerca

Recensione Speakers Bluetooth Nokia MD-7W, Il Vero Hi-Fi Portatile

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Nick Anstee, sulle pagine di AllAboutSymbian, ci riporta la sua esperienza in merito all’ultimo accessorio Bluetooth in casa Nokia: gli altoparlanti stereo MD-7W.

Essendo sia un appassionato di gadget sia un amante della musica, ed avendo recentemente acquistato un paio di casse bluetooth della Nokia modello BH-503, rimanendo molto bene impressionato, ho deciso di procurarmi anche gli altoparlanti compatti, stereo e bluetooth sempre di casa Nokia e modello MD-7W.
La confezione comprende un comodo sacchetto per riporre le casse, il caricabatterie Nokia, il cavo per la connessione al jack da 3,5mm e un set di batterie, dando la possibilità all’utente di scegliere il tipo di connessione e la fonte di alimentazione. Ho optato per le scelte senza fili e quindi utilizzando le pile in dotazione e la connettività bluetooth stereo via A2DP con il mio nuovo Nokia N96.
Dopo aver fatto il pair tra casse e telefono, la connessione é avvenuta automaticamente. Ho settato il volume a metà pensando già di sentire un suono stridulo e basso. Invece sono rimasto piacevolmente sorpreso ascoltando il ricco e chiaro suono emesso. Ok, non saranno al top per quanto riguarda i bassi e la qualità del suono, ma l’effetto é comunque piacevole da ascoltare, e non sfigura neanche a fianco di un buon sistema Hi-Fi. C’è anche un altro tasto per amplificare l’effetto stereo, ma ho preferito non utilizzarlo.

La qualità di questi altoparlanti si apprezza anche quando si ascoltano solamente voci o le news video scaricate da Reuters.
Quando non le state utilizzando é possibile ricomporle in un unico pezzo, tramite magneti, per poi riporlo nell’apposito astuccio per trasportarli ovunque.

La vostra musica a portata di mano. Un gadget senza problemi e sicuramente un ottimo acquisto.
Acquistabili per 129€, spese escluse, sul sito Nokia al seguente LINK.
Per risparmiare vi consiglio di fare un giretto sul web.

via [AllAboutSymbian]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + dodici =