Cerca

Samsung Pixon 12 (M8910), il Nuovo Smartphone Touchscreen con 12 Megapixel

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo averlo visto per la prima volta durante il Mobile World Congress di Febbraio, il Samsung Pixon 12 è finalmente arrivato. La sua grande novità riguarda il comparto fotografico dato che potrà contare su un chip da 12 Megapixel. E il resto? Tutto nel post.

samsung-pixon

Il samsung Pixon 12, nome in codice M8910, promette di essere il prossimo camera phone per eccellenza grazie ai suoi 12 megapixel. Certo, i megapixel da soli non bastano, ma averne 12 a disposizione non è per niente male. Speriamo però che il tutto sia affiancato da una buona ottica e da un software di gestione all’altezza. Altra chicca di questo nuovo smartphone di casa Samsung riguarda il display da 3,1 pollici con teconlogia AMOLED e completamente touch. Potremo inoltre contare su un tasto di scatto fotografico dedicato, autofocus basato sul tocco (con il tocco che diventa punto focale) in modo da non perderci soggetti in movimento, Smart Auto Mode che aggiusterà le condizioni generali, lenti con angolo da 28mm. Il salvataggio delle foto avviene in modo molto rapido, soprattutto per quanto riguarda un cellulare, in modo da poter scattare la successiva foto nel giro di 2 secondi. La fotocamera permetterà inoltre di registrare video alla risoluzione di 720 x 480 pixel a 30fps. Da citare infine il lato illuminazione: il comparto fotografico potrà contare su un flash allo Xenon più un Power LED.
Il resto delle funzionalità sembrano essere all’altezza dei migliori smartphone attualmente in commercio: 150MB di memoria (espandibile fino a 16GB con MicroSD), quad-band GSM/GPRS/EDGE, HSPA 900/2100MHz; GPS integrato, connettività Wi-Fi e radio FM con RDS.
Il Samsung Pixon 12, o M8910, dovrebbe essere venduto in Europa a partire dalla fine Giugno e nel resto del mondo dal mese di Agosto.

[adrotate group=”14″ banner=”20″]

samsung

via [engadget]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 5 =