Cerca

Sbloccato Il T-Mobile G1 Per Essere Utilizzato Con Operatori Diversi

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

I ragazzi di Unlock-TMobileG1.com sono stati i primi a riuscire nell’ardua impresa di sbloccare il nuovo terminale T-Mobile G1 con sistema operativo Android per supportare operatori telefonici diversi da T-Mobile.

Il codice di sblocco viene venduto a 22,99 dollari sul sito di Unlock-TMobileG1.com: dopo aver piazzato l’ordine con tanto di codice IMEI del nostro telefono allegato, riceveremo un codice di 8 cifre per sbloccare il nostro terminale. Il codice IMEI può essere visualizzato premento i tasti *#06# o tramite menu, settings, About phone e Status.
Basterà quindi inserire una scheda SIM non di T-Mobile e il G1 mostrerà una schermata dove dovremo inserire il codice di sblocco appena ricevuto. E’ stato appurato che il cellulare ha ricevuto e inviato chiamate/SMS con scheda At&T e non T-Mobile. Saremo certi dello sblocco dopo aver letto la scritta “Network unlock successful”. E’ stato appurato anche che l’account Gmail non ha più funzionato, neanche dopo aver reinserito i giusti parametri. Di conseguenza non ha funzionato neanche l’Android Store.
Maggiori informazioni e possibilità di acquisto sul sito di unlock-tmobileg1.com

via [androidcommunity]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 6 =