Cerca

Sistemare gli errori del registry con Vit Registry Fix

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Vit Registry Fix è una potente utility gratuita per la correzione dei errori del registro e pulizia di dati obsoleti. Uno strumento potente per la scansione automatica e la rimozione di molti errori diversi nel Registro di sistema. Il programma è supportato in Windows XP, Vista e sentite bene qua, questo programma è già pronto per Windows 7.

VitRegistryFix.jpg

Oltre a questo gli utenti possono anche selezionare la rimozione manuale di problemi. Oltre alla pulizia del registro il programma è in grado di trovare e rimuovere le etichette da riferimenti errati. Una volta scaricato da questo link, lo installate e lanciate il programma.Appena avviato cliccate sul pulsante scan in alto a sinistra.

VitRegistryFix_2.jpg

Ci vorranno un pò di minuti se avete il registry incasinato. Una volta finito cliccate sul link “Show Result” e poi in altro sul pulsante a forma di cestione che si chiama Fix Error. Si consiglia dopo la prima correzzione di rifare la scansione perchè troncando delle voci dal registri automaticamente altre voci potrebbero non essere corrette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *