Cerca

Sony Ericsson Walkman Xmini, Il Nuovo Piccolo Grande Cellulare

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Questo post é dedicato ad un nuovo cellulare di Sony Ericsson che fa delle dimensioni il suo punto di forza: parliamo del Sony Ericsson Walkman Xmini.

Le sue dimensioni sono le seguenti: 75 x 44 x 18mm. Davvero piccolo. Il suo schermo misura 1,8 pollici con risoluzione QVGA (240×320) e non é proprio il massimo della comodità. Il resto delle sue caratteristiche rispondono alla media degli altri terminali di fascia medio bassa. A slide chiuso saranno disponibili dei pulsanti per il controllo del lettore multimediale sulla parte bassa sotto il display.
Da menzionare la memoria on board di ben 4Gb per poter ascoltare i nostri file musicali. Non a caso questo telefono fa parte della serie Walkman.
Per ora sembra che solo i piccoli occhietti giapponesi potranno ammirarlo e forse non é un cosi gran peccato.

Caratteristiche:
Display da 1.8 pollici TFT con 320 x 240
Connettività CDMA
Suono stereo
Bluetooth
Email
4GB di memoria interna
Peso: 75 grammi
Dimensioni: 75 x 44 x 18 mm

via [gizmodo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *