Cerca

Tappo Wine VAC Sottovuoto per Bottiglie di Vino

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Oltre alle versioni meno costose a pompa manuale che si possono trovare in qualunque sito online, c’è anche questo nuovissimo gadget elettrico che permette di mettere sottovuoto una bottiglai di vino, preservando il gusto, l’aroma e la struttura del vino stesso. Dopo aver bevuto qualche bicchiere di vino ne resta sempre un pò nella bottiglia, e tentare di richiuderla con il tappo di sughero, poiché il vino si mantenga in perfette condizioni, diciamo che è pura utopia. Questo dispositivo, il Wine Vac, invece vi assicura una perfetta conservazione del residuo di vino.

Wine VAC Tappo Sottovuote per Bottiglie di Vino

Il Wine Vac chiude la bottiglia sigillandola ermeticamente e rimuovendo tutta l’aria tramite un’apposita pompa interna. Ha anche un termometro digitale LCD integrato in modo da perfezionare sia la temperatura di conservazione che quella per la degustazione.

Funziona con due batterie AA ed è praticamente semplicissimo da utilizzare. Uno splendido regalo per gli amanti del vino, soprattutto con questi caldi!!!

Se non volete acquistare la versione con termometro digitale, a un prezzo più accessibile è disponibile online una versione semplificata, commercializzata da VINILEC, che semplicemente premendo un pulsante permette di svuotare l’aria contenuta all’interno della bottiglia.

via [TheGreenHead]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =