Cerca

Una Serie Di Concept Phone Da Fujitsu E Docomo, Il Futuro E’ Adesso

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Davvero una bella carrellata di immagini di una serie di concept phone nati dalla collaborazione tra Fujitsu e Docomo e presentati durante il Ceatec 2008 di Tokyo. Alcuni sono davvero sorprendenti. Vediamoli più da vicino.

Il “Separate Keitai” é un telefono davvero spettacolare che può essere configurato a nostro piacimento, mi spiego meglio. Il terminale può essere diviso in due (schermo e tastiera). Lo schermo annovera diverse funzionalità software come le funzioni video, mentre la tastiera si occupa del reparto comunicazione, funzioni radio (3G, rete…).

La tastiera é di tipo touchpad che può essere usata sia in verticale che in orizzontale. Infatti la connessione con lo schermo avviene per mezzo di magneti posti sui lati dei due pezzi. La comunicazione tra le parti si basa sulla tecnologia Bluetooth. Come detto le parti possono essere usate separatamente per ascoltare musica, guardare video …
Davvero una bella idea, vediamo se sarà realizzabile.

Per quanto riguarda questi altri modelli non c’è molto da dire, ma se vi garbano i concept allora penso che apprezzerete.

via [akihabaranews] [techon.nikkeibp.co]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *