Cerca

Vedere gli ultimi file modificati sul tuo computer

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Last Changed File è un software portable basato su sistemi operativi Windows NT come Windows XP o Windows Vista che ti permette di visualizzare gli ultimi 100 file modificati di una cartella selezionata o direttamente di una unità. Possiamo scegliere la cartella o l’unità da scansionare tramite il pulsante Browse, il quale lo troviamo in alto a destra. Nella scelta del disco abbiamo la possibilità di fare la scansione anche di un disco remoto.

lstChanged.jpg

Una volta finita la scansione, questo software visualizzerà il nome del file, la cartella in cui si trova, la data del file e la dimensione di questo. Basta un doppio click sopra il file per poterlo aprire. Questo programma può essere molto utile per vedere quando i file che risiedono in una directory specifica vengono modificati. Durante questo processo di ricerca tramite il pulsante Exclude possiamo escludere delle cartella di cui non vogliamo vedere quello che è cambiato.

Questo software ha una dimensione di soli 261 KB, non ha bisogno di installazione e lo potete portare sempre con voi sulla vostra memoria USB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × due =