Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen …
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir …
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? …
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste …
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo …
Post che vuole celebrare la potenza videoludica che i gioielli della Apple e della BlackBerry mettono a disposizione di tutti i fortunati possessori di iPhone e Storm 2. Buona visione.
[adrotate group=”14″]
Nel primo video potete ammirare il gioco Speed Forge Extreme, clone del più famoso Wipeout, che sfrutta in pieno il supporto per OpenGL ES 2.0. Il risultato è davvero incredibile per un dispositivo mobile che però fa del comparto grafico uno dei suoi punti di forza. Non si hanno però maggiori informazioni riguardanti il prezzo del gioco ma sembra che sarà disponibile a breve sia per iPhone che per smartphone Android.
Nel secondo video invece il protagonista è il BlackBerry Storm 2 e in questo caso il videogame è l’ultimissimo capitolo della saga Need For Speed, ovvero Shift. Anche qui l’accelerazione grafica lavora ad altissimi livelli, sempre grazie al supporto per OpenGL ES. I risultati che questi terminali raggiungono sono ormai all’altezza delle ben più blasonate console. Manca poco e saremo in grado di girare con un unico dispositivo.
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu