Cerca

1° Aprile – 4 Scherzi divertenti da fare ai vostri amici

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Si avvicina il 1° Aprile, il giorno del anno in cui si possono fare dei scherzi ai nostri amici. Sotto troverete 4 scherzi davvero divertenti con cui potete prendere in giro i vostri amici.

Cambiare la voce per una telefonata divertente

Avete mai pensato di chiamare un amico, fingendo di essere un agente segreto? Oppure volete dire al vostro amico che uno sconosciuto zio è morto e gli ha lasciato dei milioni di euro? Certo, essendo un vostro amico potrebbe riconoscere subito la vostra voce. Per questo che potete utilizzare MorphVOX Junior, un ottimo tool gratuito con il quale potete cambiare la vostra voce.

Questo software è molto semplice da configurare, Riconosce in automatico il microfono e l’applicazione che state utilizzando per fare la chiamata, e trasforma la vostra voce in qualunque modo la si configura.

Strani Errori di Windows

Se condividete un computer con un amico, o con membri della famiglia e volete fare uno scherzo divertente a queste persone, potete installare Dr. Windows. Questa applicazione viene installata nel menu applicazioni, e sembra un antivirus installato sul computer. Quello che in realtà fa, è un countdown per mostrare dei messaggi di errore strani.

Gli utenti non esperti dovrebbero ignorare questa applicazione. Alla prima installazione fate click con il pulsante destro del mouse e andate nelle opzioni.

Assicuratevi di aver attivato “Hide Options”, in modo che quando l’utente clicca con il pulsante destro sull’icona non succederà niente. L’unico modo per riaccedere alle opzioni è quello di tenere premuto il tasto CTRL e poi cliccare con il tasto destro del mouse sulla notify icon nelle system tray. Il software viene fornito con 50 messaggi di errore che vengono mostrati in maniera casuale ad un intervallo di tempo stabilito da voi oppure ad una combinazione di tasti. Questi messaggi sono molto divertenti, a voi non resta che guardare la faccia del vostro amico o familiare e farvi una risata a 100 denti.

Installare un virus FINTO

Per fare questo dovete utilizzare Lappet. Lappet è un software che finge di essere un virus. Come potete vedere nella immagine sotto questo fa finta di cancellare i vostri dati dal hard disk (gli utenti esperti non possono cascarci perchè la mascherina è completamente fuori standard windows. Una volta che i dati vengono cancellati (per finta naturalmente), windows si blocca ( l’applicazione utilizza uno screenshot come sfondo).

L’utente può cliccare ovunque ma non succede niente. Per sbloccare il tutto dobbiamo cliccare la freccia verso l’alto.

Alla fine si riceve un messaggio dicendoci che era tutto uno scherzo. Questa applicazione non richiede nessuna installazione. Potete inviarlo ai vostri amici tramite mail o farlo scaricare dal vostro blog.

Installare un virus devastante (anche questo finto)

Per fare questo dovete utilizzare Ultimate. Ultimate come si avvia vi chiede se cancellare la cartella Windows.

Qualunque sia il pulsante premuto dal utente, l’applicazione mostra una finestra finta di explorer dove il contenuto della cartella Windows viene cancellato. Per un utente esperto questo scherzo non riesce tanto bene, ma per utente alle prime armi potrebbe essere abbastanza convincente.

Una volta che tutto il contenuto della cartella Windows viene eliminato, vi propone una maschera per spegnere il computer. Dopo di questo appare una schermata nera. Questo dura giusto il tempo di fermare il cuore del utente. Dopo poco tempo si riceve un messaggio come questo sotto:

Anche questa applicazione è portable.

Se avete accesso ai computer su cui volete fare lo scherzo potete tranquillamente mettere uno di questi tool nella sezione Esecuzione Automatica. In questo modo, quando verrà accesso il computer inizierà anche il vostro scherzo.

Conoscete qualche altro scherzo divertente?! Scrivetelo nei commenti.

via [makeuseof]

2 risposte

  1. Ciao, anche io nel mio blog ho segnalato l’applicazione per modificare la voce, testato in alcuni scherzi telefonici ad amici ed è stato divertentissimo. cmq ai lettori interessati di scherzi vari sono disponib ili anche tool online che generano una vera e propria pagina web con notizie false. Ad esempio potete inserire il nome di un amico e qualsiasi particolare desiderato.
    http://totumweb.com/2009/11/generatori-di-fake-news/
    .-= Paik´s last blog ..Tv FOX-guarda la Tv con il proprio browser =-.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + nove =