Cerca

Amici 2010, puntata 7: vincono i bianchi, Enrico lascia la scuola per salvare Elena

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Si é conclusa da pochi minuti la settima puntata di Amici 2010 si é aperta con il provvedimento preso nei confronti di alcuni componenti della squadra blu, e in particolare Elena, Loredana e Enrico, messi da subito al ballottaggio.

I ragazzi infatti avrebbero violato il regolamento della scuola con parole ed azioni non specificati per volontà degli allievi e degli autori, dopo aver scoperto l’esistenza di un microfono e di una telecamera nei loro bagni privati; la conduttrice ha giustificato la presenza di questi dispositivi al solo scopo di soccorrerli nel caso si dovessero sentire male.

Nel corso della puntata ancora polemiche hanno alimentato il rapporto conflittuale tra il coreografo Garofalo e la ballerina Elena, che ha disapprovato i balletti piuttosto sexy preparati dal maestro; ad alleggerire il clima ci ha pensato però l’insegnante Celentano che si è prestata a dare una dimostrazione concreta di uno strusciamento circolare molto provocante.

Il cantautore Pierdavide ha presentato un nuovo brano come sempre frizzante e divertente dal titolo “Il ballo dell’estate”, scontrandosi con “la promessa” di Matteo  che come al solito ha regalato una bellissima performance.

Dopo una prima parte della gara piuttosto equilibrata, sono stati i bianchi a vincere con il 52% dei voti e all’unanimità hanno scelto di aggiungere Rodrigo ai 3 concorrenti candidati all’eliminazione.

Nella seconda parte hanno predominato i bianchi che si sono aggiudicati la maggior parte delle prove, a partire da Emma che ha battuto Loredana in una canzone italiana a seguire con Stefano che ha avuto a suo favore il pubblico per più volte oltre ai complimenti e abbracci di Garrison che stravede per lui.

Alla fine i blu sono stati sconfitti un’altra volta con il 60 % dei voti.

Tutta la squadra dei blu (ad eccezione di Matteo che é stato risparmiato) si é affrontata tra loro nel ballottaggio finale, scontrandosi ciascuno in due dei propri cavalli di battaglia; prima Loredana ha avuto la meglio su Enrico, poi a sorpresa Rodrigo ha avuto la meglio su Elena.

A questo punto Enrico che ha sempre manifestato la volontà di non sfidare la fidanzata Elena nel caso si fosse trovato contro lei, ha deciso di lasciare lui la scuola senza nemmeno aprire il televoto.

a domenica prossima!!!  🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × uno =