Cerca

Angry Birds disponibile per Android e Nokia. Ma un clone online?

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La famosissima applicazione per iPhone Angry Birds che ha spopolato nel mondo al costo di 0,79€ è finalmente pronta anche per gli altri sistemi operativi mobili come Android e Nokia con il suo Ovi Store. Uccellini arrabbiati che fanno harakiri contro le strutture dei loro nemici mortali: i maialini verdi, che hanno rubato le loro uova.

Angry Birds disponibile per Android e Nokia e un clone online

Un gioco rompicapo che ha avuto un successo planetario e che si inizia a giocarlo, è davvero difficile smettere con i suoi 150 livelli e le sue estensioni di gioco. Difficilissimo trovare un clone giocabile online, ho pensato che un gioco flash simile, possa essere comunque gradito ed ecco quindi il link per Crash the Castle.

Con una catapulta dovrete distruggere i castelli inglesi ed i loro abitanti… fate del vostro meglio!

4 risposte

  1. I ruoli sono ribaltati.E’ Angry Birds a essere il clone di successo di Crush the Castle (che uscì 7 mesi prima). Hanno preso concept e giocabilità (fisica+proiettile+distruzione) e ne hanno rifinito la formula.Angry Birds è irresistibile grazie alla grafica e agli effetti sonori (grugniti, pigolii, ecc).Crush the Castle è lo stesso gioco ma non è altrettanto “addictive”.

  2. peccato non esista una versione da scaricare e installare su un normale pc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 5 =